Site icon cagliari.vistanet.it

Elezioni regionali: Salvini trascorrerà sei giorni in Sardegna al fianco di Christian Solinas

salvini

Matteo Salvini e Christian Solinas

 Matteo Salvini trascorrerà sei giorni della prossima settimana in Sardegna per affiancare Christian Solinas durante tutta l’ultima campagna elettorale. 

Il tour elettorale del ministro degli Interni inizierà questa volta dal Nord Sardegna.

Salvini sarà il 17 febbraio mattina, alle 11.45, a La Maddalena per un incontro con i cittadini, alle 19 si sposterà a Castelsardo per un altro incontro pubblico. Il 18 il tour del leader della Lega si sposterà a Ozieri per un appuntamento nei gazebo del paese a partire dalle 10.30. Alle 19 Salvini incontrerà i cittadini a Sassari in un luogo ancora da definire. Martedì 19 sarà la volta di Alghero con un doppio incontro, il primo pubblico alle 10 con i cittadini, poi con i giornalisti al mercato civico coperto.

Salvini farà poi una breve “pausa romana” per rientrare in Sardegna, questa volta al sud, mercoledì 20 mattina. I vari appuntamenti di qeusta seconda parte del tour sono tutti da definire. L’entourage del Carroccio fa sapere che non ci saranno solo appuntamenti elettorali, ma anche diverse tappe istituzionali che saranno rese note nei prossimi giorni. 

Exit mobile version