Site icon cagliari.vistanet.it

Brutte notizie in casa Dinamo Sassari: si dimette il coach Vincenzo Esposito

Vincenzo Esposito - Foto Dinamo Banco di Sardegna Sassari

Vincenzo Esposito - Foto Dinamo Banco di Sardegna Sassari

Bruttissime notizie per la Dinamo Sassari, in un momento non certo felice neanche dal punto di vista tecnico. Il coach Vincenzo Esposito, ingaggiato quest’estate dalla società sassarese, si è dimesso per motivi familiari.

«La Dinamo Banco di Sardegna comunica che nella giornata di oggi, per ragioni personali e indipendenti dal progetto sportivo, Vincenzo Esposito ha dato le dimissioni dalla guida tecnica della squadra. A malincuore e con grande dispiacere il Club ha accettato la decisione del tecnico biancoblu e nel ringraziarlo per il lavoro svolto con grande serietà e impegno lo saluta augurandogli il meglio con l’auspicio che in futuro le strade possano reincrociarsi.». Questo il comunicato diramato dalla società guidata da Stefano Sardara.

Le dimissioni di Esposito, che sono legate a suoi problemi personali, arrivano in un momento decisamente negativo per la società campione d’Italia nel 2016. Thomas, Polonara e compagni arrivano da tre sconfitte consecutive e la classifica li vede all’ottavo posto con 18 punti. 

Exit mobile version