Site icon cagliari.vistanet.it

LucidoSottile a New York: aiutiamo le artiste cagliaritane a sbarcare negli USA

spanker machine.2

Le LucidoSottile pronte per sbarcare negli USA. Lo spettacolo Spanker Machine è stato scelto per il festival “In Scena” a New York. Ma per far approdare le artiste cagliaritane nella Grande Mela serve anche l’aiuto di tutti i fan. Ecco l’appello, dalle parole di Michela Sale Musio e Tiziana Troja.

“Il nostro spettacolo “Spanker Machine” è stato selezionato per il festival “In Scena” a New York che si svolgerà nei 5 distretti della città (Manhattan, Brooklyn, Queens, Staten Island e Bronx). Stiamo cercando Sponsor e Supporter (attraverso una raccolta fondi su Facebook) che ci aiutino a sostenere i costi della trasferta. Lo spettacolo parla d‘amore e di identità di genere e verrà inserito proprio nel calendario della settimana LGBTQI che si festeggia in maggio a NY.

Ci piace pensare che il nostro messaggio, dalla Sardegna e dall’Italia, arrivi chiaro e forte anche in America. Sono tematiche fondamentali della nostra poetica e della nostra politica culturale, siamo state scelte per questo! Per il nostro sguardo dissacrante, agguerrito, ironico e profondo. Oggi ti chiediamo di amarci un po’ più di sempre e aiutarci in questa impresa, di entrare a far parte del progetto, sostenendo il nostro messaggio e la voglia di portarlo oltre oceano”.

Dietro la quotidianità di Anita si nasconde un otaku celato e tanta desiderata e conquistata solitudine. La casa è un eremo sicuro dove la protagonista costruisce la sua vita perfetta, nonostante sia stata segnata da un passato difficile. Anita e le sue contraddizioni coesistono lontano da tutto e tutti, e vicino alla sua sessualità controversa.

LucidoSottile presenta: Michela Sale Musio in -Spanker Machine- dell’Otaku celato. Scritto, diretto e coreografato da Tiziana Troja​

Scene – Daniele Coppi e Pietro Rais
Costumi – Filippo Grandulli
Trucco ed effetti speciali- Roberta Masia

Light Design- Sami lo Giudice e Luca Carta

Arrangiamenti musicali- Davide Sardo

Foto- Gerti Ibra
Grafica e illustrazione- Maurizio Temporin e Annc Pacunayen

Responsabile organizzativa- Federica Troja
Assistente alla regia- Irene Orrù
Ufficio stampa- Vito Biolchini
Collaborazione alla drammaturgia – Maurizio Temporin e Francesco Guerrini

Exit mobile version