Site icon cagliari.vistanet.it

Ladri entrano da Mamo Pizza, spaccano tutto e rubano hard disk e telecomando del defibrillatore

Mamo Pizza evidenza

Fine anno amaro per il titolare della nota pizzeria Mamo Pizza del Quartiere del Sole a Cagliari e per il suo titolare Massimo Mameli. Dei ladri sono entrati in pizzeria la notte tra il 29 e il 30 dicembre. È lui stesso a raccontare la vicenda con un post su Facebook.

«Sono entrati sfondando gli infissi, hanno messo tutto a soqquadro, distrutto tutto quello che si sono trovati davanti e rubato il possibile, tra cui tre hard disk con gli archivi di 5 anni di lavoro e un telecomando molto prezioso, quello della teca del defibrillatore – racconta Mameli -. Uno degli hard disk è stato ritrovato per strada, perso o forse buttato perché ritenuto inutile. Nel caso in cui qualcuno della zona li trovasse chiedo la cortesia di avvisarmi subito, sono molto importanti».

«Abbiamo più volte rischiato la vita nelle numerose rapine a mano armata – commenta con amarezza – abbiamo più volte pensato di interrompere l’attività tra incendi e le decine di furti. Per la legge dei grandi numeri pensavamo di avere già dato, ma evidentemente non funziona proprio così».

Exit mobile version