Site icon cagliari.vistanet.it

La figlia hostess lavora a Natale e il papà prende tutti i voli per trascorrerlo insieme

Il papà e la figlia hostess - Foto di Mike Levy

Una storia da libro cuore del XI secolo quella che arriva dagli Stati Uniti. Un padre, decidendo di voler trascorrere a tutti i costi Natale insieme alla figlia, di professione hostess della delta Airlines, ha pensato bene di farle compagnia a bordo.

Hal Vaughan, questo il nome del papà modello, ha acquistato un biglietto sulla tratta dalla Florida a Detroit sulla quale la figlia Pierce era in servizio la sera del 24. Poi l’ha seguita in tutti i voli del giorno successivo, da una parte all’altra dell’America. A documentare questa storia di commovente amore filiale è stato il vicino di poltrona del signor Vaughan, Mike Levy, che ha raccontato la storia su Facebook

«Ho avuto il piacere di sedermi accanto a Hal nel mio volo di ritorno a casa . racconta Levy -. Sua figlia Pierce era la nostra assistente di volo che ha dovuto lavorare per Natale. Hal ha così deciso che avrebbe passato le vacanze insieme a lei. Quindi, sta volando su tutti i suoi voli oggi e domani in tutto il Paese per trascorrere del tempo con sua figlia per Natale. Che padre fantastico!».

Exit mobile version