Site icon cagliari.vistanet.it

Selargius: esce di casa e trova la sua auto crivellata di colpi d’arma da fuoco

Selargius. Danneggiata con arma da fuoco l’auto di una donna. E’ uscita di casa e ha trovato la sua auto crivellata di colpi. Vittima del gesto, perpetrato la scorsa notte, una impiegata 53enne incensurata. Diversi fori sono stati trovati sulla Citroen C3 di sua proprietà, di cui sei nel cristallo e gli altri nella carrozzeria.

La macchina si trovava parcheggiata nel cortile condominiale della sua abitazione sita nella frazione selargina di Is Corrias. La proprietaria si sarebbe accorta del danneggiamento solo questa mattina all’atto di prendere l’auto. Allertata la Centrale Operativa Carabinieri della Compagnia di Quartu Sant’Elena, sul posto è intervenuta una pattuglia della stazione di Selargius.

Dai primi rilievi eseguiti da personale specializzato del Nucleo Investigativo del Reparto Operativo di Cagliari, è stato accertato che il gesto è stato effettuato con un unico colpo di fucile caricato a pallettoni. Stando alle prime ricostruzioni, molto probabilmente l’evento si è verificato nel corso della notte di ieri e, nonostante l’unità abitativa si trovi in una zona residenziale, nessuno risulta abbia sentito o visto alcunchè. Indagini in corso.

Exit mobile version