Site icon cagliari.vistanet.it

Calcio Regionale. Il Serramanna aspetta il Cus Cagliari. Emergenza per Meloni e Medda

Serramanna Calcio

La quattordicesima giornata del campionato di Prima Categoria è alle porte e al “Fausto Coppi” di Serramanna cresce l’attesa per il Cus Cagliari. Un incontro importante per la capolista, che vuole continuare la straordinaria striscia di sette risultati vincenti.

Per gli uomini di Carracoi non sarà però una sfida sul velluto, seppure i pronostici li diano vittoriosi in larga misura. I cagliaritani vengono, sì, dalla debacle nel derby di domenica scorsa contro l’Atletico Cagliari, ma da novembre fino a oggi hanno accumulato 11 punti dei 17 attuali, dimostrandosi squadra più temibile in trasferta che tra le mura amiche. Nelle ultime sette giornate, lontano da Is Mirrionis, infatti, i ragazzi di Meloni hanno conquistato otto punti, pareggiando a Tertenia e Quartu ed espugnando Capoterra, prossima trasferta prenatalizia del Serramanna.

I padroni di casa, dopo la vittoria di Tertenia, cercano l’ottava vittoria di fila, per dare una spallata alle inseguitrici, Gioventù Sarroch e Villagrande, impegnate in casa rispettivamente contro Atletico Cagliari e San Sperate. Assenze importanti dalle parti di via XXV Aprile. Con ogni probabilità non saranno della partita infatti Alessio Meloni e Michel Medda, febbricitanti nei giorni scorsi. Per il numero 11, Carracoi spera in un recupero last minute. Out anche il nuovo arrivato Filippo Atzeni e ancora dubbi su Davide Secci.

Dall’altra parte, gli ospiti sono in piena emergenza difesa. Indisponibili Stocchino e Corda, fuori per infortunio Mura e Lallai. L’unica conferma è quella di Carrone.

Exit mobile version