Site icon cagliari.vistanet.it

Panatta: Sau, un “sorcio in mezzo alla difesa”. Il Cagliari Calcio non ci sta e lui si scusa

Marco Sau Panatta

Parole che hanno fatto molto discutere quelle usate nei confronti di Marco Sau da parte dell’ex tennista Adriano Panatta durante la diretta della trasmissione di Rai 2 “Quelli che il calcio”, condotta da Luca e Paolo e Mia Ceran. 

Parlando del finale di Cagliari Roma, Panatta ha definito l’attaccante del Cagliari, autore dello straordinario pareggio al 95′ minuto, un «sorcio che si inserisce in mezzo alla difesa» della Roma, squadra di cui l’ex tennista vincitore nel 1976 del Roland Garros è tifoso. 

Comprensibile imbarazzo in studio da parte della conduzione per l’infelice epiteto affibbiato al centravanti di Tonara. Intanto in rete molti tifosi rossoblù hanno espresso il loro disappunto nei confronti di Panatta. 

Ma è stata la stessa società Cagliari Calcio a chiedere ufficialmente le scuse all’ex tennista romano e alla trasmissione televisiva di Rai 2. Scuse poi arrivate a stretto giro di posta da parte di Panatta e dei conduttori Luca e Paolo, accortisi della gaffe solo dopo le proteste ufficiali della società e quelle avanzate in rete dai tifosi rossoblù.

Exit mobile version