Site icon cagliari.vistanet.it

Coppa Italia: un Cagliari ampiamente rimaneggiato lancia la sfida al Chievo

barella chievo cagliari

Non sarà un Cagliari nella sua formazione tipo quello chiamato questa sera alla sfida di Coppa Italia contro il Chievo. Si gioca alle 20.45 allo stadio Bentegodi di Verona con formula secca.

Il Chievo, reduce da due pareggi di prestigio contro Napoli e Lazio cerca continuità e non rimaneggia l’11 di partenza. Discorso diverso per il Cagliari di Maran che vuole far riposare alcuni uomini chiave in vista della difficile sfida di sabato contro la Roma alla Sardegna Arena. 

In porta ci sarà sicuramente spazio per Rafael, un dodicesimo uomo più che affidabile e che scalpita da diverse giornate. In difesa Faragò, Pisacane e Andreolli faranno rifiatare Srna, Ceppitelli e Romagna, mentre a sinistra dovrebbe fare il suo esordio stagionale il croato meno famoso dei rossoblù, Marko Pajac, chiamato a scrollarsi di dosso la patina di “oggetto misterioso”. A centrocampo confermato Barella, che sarà affiancato quasi sicuramente da Dessena e Cigarini in mediana e da Farias sulla trequarti. Quest’ultimo vuole confermare il suo buon momento di forma dopo il gol segnato domenica a Frosinone. In avanti troverà spazio sicuramente Cerri, ceh sarà affiancato dal giovanissimo classe ’99 Francesco Verde, già 5 reti nel campionato Primavera 1. 

La partita sarà trasmessa anche in tv su Rai Sport HD e Rai Sport 1 (canali 57 e 58).

Exit mobile version