Site icon cagliari.vistanet.it

Cagliari, entra all’Auchan e ruba vestiti e bigiotteria insieme alle sorelline di 12 e 9 anni: arrestata

Il centro Auchan Marconi di Pirri

Il centro Auchan Marconi di Pirri

Diciotto, dodici e nove anni. Questa l’età delle tre sorelle nomadi di origini bosniache bloccate nella serata di ieri dagli agenti della Squadra Volante di Cagliari dopo essere state sorprese a rubare all’interno del supermercato Auchan di Pirri. La maggiorenne, R.S., è stata arrestata.

Era stato il personale di vigilanza a bloccarle e a chiamare la Polizia. Giunti sul posto gli agenti hanno accertato che le tre sorelle avevano nascosto abbigliamento e bigiotteria rubato all’interno del supermercato, per un valore di 160 euro, prima di arrivare in cassa e pagare regolarmente alimenti e bevande. 

La più grande delle tre inizialmente si è dichiarata minorenne di età e ha detto ai poliziotti di non avere con sé alcun documento. Ma dopo un rapido controllo è stato trovato nella sua borsa il documento di identità che attestava il compimento del 18esimo anno di età.

Le due sorelline di 9 e 12 anni sono state riaffidate alla madre, la maggiorenne invece è stata portata ai domiciliari in attesa del processo con rito per direttissima previsto per oggi.

Exit mobile version