Site icon cagliari.vistanet.it

Investita e uccisa dall’ex fidanzato: a lui danno 4 anni, la mamma di lei tenta di lanciarsi dalla finestra

alessandra madonna morta uccisa

Colpo di scena nel processo per l’omicidio di Alessandra Madonna, la 24enne di Melito, Napoli, travolta e uccisa dall’auto del suo ex fidanzato Giuseppe Varriale, tra il 7 e 8 settembre 2017. Il gip Santoro del Tribunale di Napoli nord ha condannato il giovane a 4 anni e 8 mesi di reclusione. Il pm aveva formulato la richiesta di condanna a 30 anni di carcere per omicidio volontario.

Poco dopo la lettura della sentenza, Olimpia Cacace, la mamma della vittima si è chiusa in una stanza e ha tentato di lanciarsi da un balcone. Come riporta TgCom, a trattenerla è stata una cronista di Mediaset a cui la donna ha detto: “Questa non è giustizia, deve venire il magistrato qui e mi deve chiedere scusa”. La giornalista si è subita attivata chiedendo ad un avvocato di cercare il magistrato. Il padre della vittima, dopo il verdetto, si è scagliato contro il giudice: “Questa non è giustizia, me l’hanno uccisa due volte”.

“Io mi butto, 4 anni e 8 mesi gli hanno dato, – ha detto ancora la donna alla cronista – neanche a una bestia”. Nel frattempo alcuni agenti della polizia penitenziaria sono riusciti a sfondare la porta e bloccare la donna prima che si lanciasse nel vuoto.

Exit mobile version