Site icon cagliari.vistanet.it

Ancora nessun nome: il Ministro dell’Interno e leader della Lega rinvia la questione legata all’aspirante Presidente della Regione

salvini

Matteo Salvini e Christian Solinas

Ancora nessun nome. L’attesa conferenza stampa con protagonisti Matteo Salvini, giunto ieri Sardegna, e Christian Solinas, segretario del Psd’az e soprattutto favorito numero uno nella corsa verso Villa Devoto, non ha partorito l’identità del candidato governatore del centrodestra.

Nella sede dei sardisti, in cui domani si aprirà il 34esimo congresso nazionale, il ministro dell’Interno e leader della Lega ha deluso giornalisti e curiosi, rinviando la questione legata all’aspirante Presidente della Regione . “La scelta spetta alla coalizione e ai sardi”, ha spiegato Salvini, che poi ha aggiunto di essere rimasto molto contento “per l’ottima accoglienza ricevuta” nell’Isola.

Il titolare del Viminale, poi, ha affermato di essere al fianco della Sardegna nelle battaglie per “le accise, la continuità territoriale e il metano, che voglio arrivi nell’Isola”. Isola verso cui il Psd’az, come affermato da Solinas, nutre ambizioni di guida. “Noi siamo pronti a governare con la coalizione di centrodestra. E lo faremo nell’interesse dei sardi”.

Exit mobile version