Site icon cagliari.vistanet.it

Domani arriva in Sardegna Matteo Salvini: ecco tutte le tappe del ministro

Salvini a Cagliari - Foto della pagina Fb Matteo Salvini

Salvini a Cagliari - Foto della pagina Fb Matteo Salvini

Sarà un vero e proprio tour de force quello di Matteo Salvini in Sardegna. Il ministro degli Interni arriverà nell’isola domani, giovedì 22 novembre, e ripartire il giorno dopo, venerdì 23 novembre.

In due giorni sono tantissime le tappe suddivise tra appuntamenti elettorali e incontri con cittadini e simpatizzanti. Salvini arriverà ad Olbia nel pomeriggio di domani e alle 16 terrà un incontro pubblico all’auditorium della Stazione marittima di Olbia. Subito dopo si sposterà a Nuoro, dove alle 18.30 parteciperà a un secondo incontro pubblico all’Ex.me, in piazza Mameli.

La giornata si concluderà in Ogliastra. Alle 21 Salvini inaugurerà la prima sede della Lega in Ogliastra, a Tortolì, in via Monsignor Virgilio 64. Alle 22 seguirà una cena con simpatizzanti e iscritti all’hotel ristorante Birdesu di Girasole.

Il 23 il leader della Lega si sposterà nel Sud Sardegna. Alle 12 attesissimo incontro nella sede di Cagliari del Partito Sardo d’Azione, in viale Regina Margherita 6, in occasione del XXXIV congresso del partito. È qui probabilmente che sarà svelato il nome del candidato alla presidenza della Regione Sardegna del centrodestra sardo. In pole position c’è il padrone di casa, il senatore e segretario del Psd’Az Cristian Solinas. Prima di Cagliari Salvini si fermerà a Villasimius, dove alle 10.30 visiterà un immobile confiscato alla criminalità organizzata.

La chiusura della due giorni di Salvini in Sardegna si terrà alla Locanda di Baccalamanza a Capoterra con un pranzo a buffet per iscritti e simpatizzanti. Prima del pranzo il vicepremier farà un sopralluogo nei luoghi colpiti dall’alluvione. 

 

Exit mobile version