Site icon cagliari.vistanet.it

Piazza del Carmine. Litiga con altri due giovani e poi per non farsi identificare aggredisce un carabiniere

Aveva litigato con due suoi connazionali e quando i carabinieri sono arrivati sul posto e gli hanno chiesto i documenti per identificarlo, ha aggredito uno dei militari.

Un richiedente asilo pregiudicato, Hally Nyassi , gambiano, classe 1979 è stato arrestato questa mattina intorno alle 9:30 in Piazza del Carmine dai carabinieri della Compagnia di Cagliari. I militari sono intervenuti su segnalazione di un privato cittadino che aveva notato la lite fra Nyassi e altre due giovani extracomunitari, Omar Jarju, gambiano, classe 1998, richiedente asilo e Saihou Choi , gambiano, classe 1995, anche lui richiedente asilo.

Quando i carabinieri hanno chiesto ad Nyassi i documenti, questi ha reagito con violenza colpendo al volto uno dei militari. L’uomo è stato subito immobilizzato dagli altri militari arrivati nel frattempo sul posto inviati dalla centrale operativa del Comando provinciale dei carabinieri di Cagliari. Nyassi ora si trova in arresto presso la camera di sicurezza della Stazione dei carabinieri di Cagliari- Villanova in attesa del processo per direttissima.

Exit mobile version