Site icon cagliari.vistanet.it

Pesante e grave intimidazione a Clara Pili, Presidente Confindustria Sardegna Meridionale

Foto dal profilo FB di Fabrizio Serra

La foto dell’auto di Clara Pili, completamente distrutta dalle fiamme, è stata postata dal giornalista Fabrizio Serra, accompagnata da un post di solidarietà.

“Le intimidazioni criminali non possono e non devono avere spazio! Clara Pili, Presidente Confindustria Sardegna Meridionale Sezione Turismo, questa mattina sotto casa sua ha trovato l’auto completamente bruciata. Un innesco causato dalla diavolina accesa inserita nella vettura attraverso il vetro posteriore, che dapprima è stato rotto.

Un gesto codardo, vile, criminale. Invidia? Minaccia? Avvertimento? L’auspicio è che le Autorità competenti trovino al più presto il/i colpevole/i. A Clara, moglie e mamma di due splendidi bimbi, evidentemente scossa e turbata anche per la serenità familiare, manifesto tutta la mia solidarietà nella speranza che sia solo un caso isolato.

La invito però a non cedere di un millimetro su tutto ciò che sta facendo perché il suo lavoro evidentemente a qualcuno da’ fastidio. Questi atti minatori non devono trovare terreno fertile”.

Exit mobile version