Site icon cagliari.vistanet.it

Antonio Marras per Sella e Mosca: lo stilista algherese disegnerà le etichette dei vini per onorare la Sardegna

Antonio Marras disegnerà l’etichetta dei nuovi vini di Sella&Mosca. Francesca Moretti, l’amministratore delegato dell’azienda vinicola, dichiara: «Siamo orgogliosi ed entusiasti di questa collaborazione». I due marchi condividono la provenienza da Alghero e l’amore per la Terra che condividono: il progetto nasce proprio per onorare il territorio sardo. Marras racconta l’iniziativa: «Con Sella&Mosca condividiamo l’amore per Alghero. Abbiamo in comune i profumi del mirto e dell’elicriso, l’ambat, il maestrale, il mare, le tinte scure degli uliveti e il rosseggiare delle vigne».

Lo stilista è rinomato per combinare diversi tipi di arte (danza, teatro, cinema) nei suoi abiti, e la collaborazione con l’azienda vinicola sarà un ulteriore dimostrazione del suo estro. Marras si concentrerà in particolare sull’etichetta dell’Alghero Torbato Brut, un prodotto di grande successo e molto apprezzato, che prenderà ispirazione dalla collezione che lo stilista presenterà durante la settimana della moda.

Il lavoro verrà mostrato al pubblico in edizione limitata proprio venerdì 21 settembre a Milano, in occasione della sfilata.

Exit mobile version