Site icon cagliari.vistanet.it

Gemitaiz in concerto a Sant’Antioco, oltre mille biglietti in vendita per l’evento di fine estate

Gemitaiz sbarca in Sardegna per il concerto di fine estate all’Arena Fenicia di Sant’Antioco. Il 29enne romano è pronto a conquistare il palco e trasformarlo per una notte in un tempio del rap.

Gemitaiz canterà anche i brani del suo ultimo album “Davide” (suo vero nome), uscito lo scorso 20 aprile che contiene momenti di riflessione e intimità, oltre a un connubio di vari stili. Il cantante ha infatti confidato al Rolling Stones: «È un mix dei miei ascolti: Post Malone, Travis Scott, Three 6 Mafia, Oasis

Inoltre, il rapper ci tiene ad esprimere il suo parere a proposito di alcune affermazioni: «Mi hanno fatto notare, come se fosse strano, che ai concerti rappo dal vivo e non in playback. Dovrebbe essere ovvio e scontato, come dire che se giochi a calcio colpisci la palla coi piedi, ma a quanto pare non lo è più. Per me resta più importante spaccare ai concerti che vendere album. È inutile fare un bel disco se live fai schifo». Per i fan che non volessero perdersi l’occasione di assistere allo spettacolo di musica dal vivo, il concerto inizierà alle 21.30 e il costo del biglietto è di 15 euro.

L’evento è promosso dal Comune di Sant’Antioco e l’Associazione Enti Locali per lo Spettacolo, Sardegna Concerti, ed è patrocinato dall’Assessorato del Turismo della Regione Sardegna.

 

Exit mobile version