Site icon cagliari.vistanet.it

Orrore a Nuoro: cagnolino randagio barbaramente impiccato da ignoti

cagnolino impiccato - Foto di Orazio Del Monte

cagnolino impiccato - Foto di Orazio Del Monte

Un cagnolino di soli due mesi è stato trovato questa mattina impiccato a Nuoro, tra via Gennargentu e via Istria. Ad accorgersene alcuni cittadini.

Contattati gli attivisti dell’associazione “Gli amici di Orazio”, la triste scoperta. Il cucciolo era stato impiccato con il guinzaglio appeso a un muretto. 

«Siamo arrivate li ed abbiamo trovato lui, ormai ovviamente senza vita – raccontano alcune attiviste -. Ha dovuto soffrire cosi tanto ad appena un paio di mesi di vita. Cos’avrà mai fatto di male? Di chi è la mente malata che può aver fatto una cosa del genere?  Come Associazione abbiamo sporto denuncia immediatamente, e dopo verbali, rilievi e controlli al povero cucciolo, ci è stato concesso di poterlo seppellire, anziché mandarlo ad incenerire. Ora provvederemo. Siamo senza parole».

Poco lontano è stata trovata anche la sorellina del cucciolo, per fortuna ancora viva. Al momento si trova ancora con le persone che l’hanno trovata, ma non possono tenerla. Per chi volesse adottarla chiedere info su Facebook Messengera a Orazio Del Monte, al numero 3493052763 solo whatsapp, oppure 3200704682 anche chiamate.

Exit mobile version