Site icon cagliari.vistanet.it

Incidente in viale Colombo: violento scontro tra due auto. 20enne ricoverato in gravi condizioni al Brotzu

Bruttissimo incidente stradale in tarda serata in viale Colombo a Cagliari all’incrocio con via Caboto. Un giovane di 20 anni è stato ricoverato in gravi condizioni e si trova ora in rianimazione.

Una Fiesta guidata da un 21enne di Nuoro, arrivava dal viale Diaz e dopo essere transitata in via Caboto, ha proseguito alla sua sinistra verso viale Ferrara o verso Su Siccu, in direzione vietata (sono anche in corso gli accertamenti per capire se il semaforo fosse verde o meno). Nell’attraversare l’incrocio si è scontrata violentemente con una BMW guidata da un 57enne di Quartu che stava transitando in viale Colombo diretto verso il Poetto.

Dopo il violento urto tra la parte anteriore del BMW e il lato passeggero della Fiesta, la BMW ha fatto testacoda su sé stessa di 180 gradi mentre la Fiesta è finita contro un palo.

Il conducente ed un passeggero (un 16enne di Cagliari) della BMW sono stati soccorsi dal 118 e trasportati al Pronto soccorso dell’ospedale Marino con assegnato codice codice giallo.

Anche il conducente della Fiesta è stato soccorso da un’ambulanza del 118 e trasportato al pronto soccorsk con assegnato codice giallo.

Ad avere la peggio il passeggero della Fiesta, un 20enne di Nuoro, che è stato soccorso da un’ambulanza e trasportato al Pronto soccorso dell’ospedale Brotzu con assegnato codice rosso, dove è stato ricoverato in rianimazione.
I veicoli sono stati sequestrati.

Sul posto la Polizia Municipale per i rilievi di legge.

Exit mobile version