Site icon cagliari.vistanet.it

Lo sapevate? Ecco l’angolo di Sardegna scelto come set di Temptation Island (FOTO)

Temptation Island

Scenari da sogno quelli scelti dalla produzione di Mediaset per l’ambientazione del fortunato programma televisivo condotto da Filippo Bisciglia, “Temptation Island“, padrone a partire dalla settimana scorsa della prima serata di Canale 5. Scenari che per il secondo anno consecutivo si trovano in Sardegna.

Dove per la precisione? Il resort scelto dallo staff di Temptation Island guidato da Maria De Filippi, è Is Morus Relais, a Santa Margherita di Pula, a poche decine di km da Cagliari. In questa cornice le sei coppie – Oronzo e Valentina, Martina e Gianpaolo, Giada e Francesco, Andrea e Rafaela, Ida e Riccardo, Lara e Michael – stanno mettendo alla prova la propria fedeltà e le proprie relazioni.

Is Morus Relais è uno dei resort più esclusivi della Sardegna e comprende diverse suite in un’area di 7 ettari affacciata su una spiaggia privata e cinta da un bosco di macchia maediterranea, tra olivastri, eucaliptus, ginepri, mirti e allori. La sua conformazione, particolarmente intima e racchiusa, ha meritato la riconferma come location della trasmissione per il secondo anno consecutivo.

FOTO DAL PROFILO INSTAGRAM DI IS MORUS RELAIS

Exit mobile version