Site icon cagliari.vistanet.it

Ruba nella casa di un’anziana e scappa. Giovane rom arrestata a Isili

carabinieri isili

Ieri i carabinieri di Isili hanno tratto in arresto una giovane rom per il furto in un’abitazione ai danni di una anziana signora.

La 21enne, residente in Campania, è stata fermata con l’ausilio del comandante del servizio di Polizia Municipale di Isili con addosso la refurtiva. Dalle prime testimonianze raccolte sul posto i militari hanno appreso che qualche istante prima dell’arresto nei pressi dell’abitazione della vittima era stato notato un giovane rom salire velocemente a bordo di un’auto che si allontanava poi dalla zona.

Le immediate ricerche hanno consentito di intercettare l’auto all’uscita di Nuragus  e di riconoscere tra i passeggeri il giovane che era stato notato in strada. Queste e altre risultanze investigative hanno consentito la denuncia per il reato di concorso in furto in abitazione di due uomini e una donna residenti in un campo rom in Sardegna. L’arrestata al termine delle formalità di rito, è stata trattenuta nella camera di sicurezza in attesa dell’udienza che si terrà per direttissima presso il tribunale di Cagliari.

Exit mobile version