Site icon cagliari.vistanet.it

Una comunità in lutto: oggi a Senorbì i funerali di Paola Sechi e Carlo Cincidda

senorbi omicidio foto fb

Foto dal profilo Facebook di Paola Sechi

Senorbì: comunità in lutto e sotto choc per l’omicidio-suicidio di Paola Sechi e Carlo Cincidda. Oggi i funerali: alle 11.30 nella chiesa di Santa Barbara si terrà l’estremo saluto alla donna, mentre questa sera alle 17,30 le esequie dell’uomo.

E’ stato il medico legale Roberto Demontis ad eseguire l’autopsia sul corpo di Carlo Cincidda, il 62enne che sabato a Senorbì ha ucciso la moglie Paola Sechi, 51 anni, nella loro abitazione di via Brigata Sassari, e poi si è tolto la vita. L’uomo ha strangolato la moglie a mani nude, poi è uscito di casa e ha raggiunto un silos della cantina sociale per la quale aveva lavorato fino allo scorso anno e si è lanciato nel vuoto.

Pare che il matrimonio di Carlo Cincidda e Paola Sechi, coppia molto conosciuta in paese, fosse incrinato da tempo, anche se niente può spiegare il gesto compiuto. A quanto pare la 51enne aveva intenzione di separasi, ma il marito non voleva credere alla fine della relazione e sabato mattina dopo l’ennesima discussione ha ucciso la moglie e poi si è tolto la vita.

 

 

 

Exit mobile version