Site icon cagliari.vistanet.it

Gli sparano un colpo in testa mentre è alla guida. Consigliere comunale di Giba in coma al Brotzu

Gli sparano un colpo in testa mentre è alla guida. Consigliere comunale di Giba in coma al Brotzu (4)

Santadi, località Mara Mai, all’1 circa di notte, Nicola Atzori, operaio e consigliere comunale classe 1978 di Giba, mentre era alla guida della sua Mercedes, con a bordo un altro uomo (un pensionato di Masainas classe 1953) è stato raggiunto da due colpi di arma da fuoco alla testa. L’uomo è stato subito soccorso dal passeggero e dal proprio padre che seguiva la vettura del figlio con un’altra auto.

Il ferito è stato trasportato d’urgenza con ambulanza medicalizzata all’ospedale Sirai di Carbonia che, constatata la gravità delle condizioni, ne ha disposto l’immediato trasferimento al Brotzu di Cagliari dove è arrivato già in coma ed è stato ricoverato in rianimazione.

Gli inquirenti sono al lavoro e seguono la pista del tentato omicidio. Gli immediati accertamenti (ancora in corso) a cura di militari della compagnia di Carbonia, con l’ausilio di quelli del reparto operativo del comando provinciale di Cagliari,  non consentono di escludere che l’episodio possa essere stato determinato da circostanze di altra natura.

 Guarda la gallery
 Gli sparano un colpo in testa mentre è alla guida. Consigliere comunale di Giba in coma al Brotzu 6  

 

Exit mobile version