Site icon cagliari.vistanet.it

(PHOTOGALLERY) Tutte le foto di Gianni Morandi a Carloforte durante le riprese de “L’Isola di Pietro

Gianni Morandi a Carloforte con alla sua destra Pino il macellaio, alla sua sinistra il contadino Agostino e il pescatore Giuseppe

Gianni Morandi a Carloforte con alla sua destra Pino il macellaio, alla sua sinistra il contadino Agostino e il pescatore Giuseppe

Ormai, nonostante la “veneranda” età di 73 anni, da qualche anno è la star di Facebook e dei social network. Stiamo parlando ovviamente del cantante e attore nativo di Monghidoro Gianni Morandi, che in queste settimane si trova in Sardegna, tra Carloforte e Calasetta, per girare la fiction di Canale 5 “L’Isola di Pietro”, giunta alla seconda stagione.

Gianni Morandi non ha lesinato comparse in pubblico ed è ormai diventato lo zio adottivo di tutti a Carloforte. Nella sua ultima foto, il protagonista de “L’Isola di Pietro” si è fatto fotografare dalla sempre presente Anna mentre legge un libro davanti allo splendido mare tabarchino. Precedentemente, sempre davanti al mare di Carloforte, a fargli compagnia c’era il cane e attore della fiction di Canale 5 Mirto.

Anche il buon vino e il cibo isolano hanno fatto compagnia a Gianni Morandi, che qualche giorno fa si è concesso uno sfizioso aperitivo da “U Magazin”, locale sito nel centro di Carloforte. Con Anna ha invece gustato un ottimo pranzo al ristorante Mistral, mentre nel tempo libero al popolare cantante attore piace uscire in barca o giocare a Scopa con gli altri attori. La partita a carte con Daniele Rampello è finita 1-1. Presente ovviamente anche Elisabetta Canalis, co-protagonista de “L’Isola di Pietro”.

Poi ancora ha fatto il giro del web la foto di Gianni con Pino, Agostino e Giuseppe, rispettivamente macellaio, contadino e pescatore di Carloforte e infine la foto con “la più amata dagli italiani” Lorella Cuccarini, sempre sull’isola.

Diversi anche i video pubblicati come quello in cui Gianni Morandi passeggia con il cane Mirto e canta con l’operatore ecologico oppure quello in cui presenta la sua casa a Carloforte.

Exit mobile version