Site icon cagliari.vistanet.it

(FOTO E VIDEO) Torna la domenica dell’Iki beach, la festa sulla spiaggia più bella d’Italia secondo Skyscanner

Iki Beach

Correva l’anno 2011 quando nella splendida spiaggia di Monte Turno a Costa Rei, arrivò per la prima volta nella costa sudorientale un format ormai diffuso e apprezzato in tutta l’isola, il party sulla spiaggia. A portare quest’ondata di freschezza nelle domeniche dei sardi e dei tanti turisti che ogni estate affollano la zona, lo stabilimento balneare Iki Beach. Anche quest’anno sarà possibile salutare il weekend e il tramonto domenicale a suon di musica e drink nella spiaggia premiata quest’anno da Skyscanner come “la più bella d’Italia”. Si parte questa domenica 24 giugno.

A partire dalle 17 a Monte Turno i dj set di Beppe Mura e Fabio Mocco, entrambi resident dell’Iki, trasporteranno i presenti in atmosfere caraibiche. Musica commerciale e reggaeton da ascoltare in compagnia degli ottimi drink dell’Iki Beach. L’ingresso sarà ovviamente libero, come da tradizione. Ogni domenica il party si rinnoverà con eventi e dj ospiti particolari. Un’occasione unica quindi per trascorrere all’insegna del divertimento e delle spensieratezza la propria domenica prima di iniziare un’intensa settimana di lavoro o, ancora meglio, per concludere una splendida settimana di ferie in riva al mare e in compagnia di amici.

Ma Iki Beach non è solo party sulla spiaggia. Ogni giorno è aperto lo stabilimento con ombrelloni, lettini, sdraio e baldacchini. Baldacchini che la notte si trasformano in gazebo per offrire cene romantiche a lume di candela con il rumore delle onde che si infrangono sulla battigia a fare da colonna sonora. La cucina del ristorante, a base di freschissimo pescato del giorno, è aperta sette giorni su sette, fatta eccezione per la domenica sera, giorno del party settimanale. Un servizio unico in tutto il Sud Sardegna, che in tanti hanno scelto anche per le proprie nozze, sia per la cerimonia civile, sia per il ricevimento. 

 Guarda la gallery
 Iki Beach 42  

 

Exit mobile version