Site icon cagliari.vistanet.it

Tragico incidente sulla SS 130 ad Assemini. Motociclista perde la vita

ambulanza-118

Tragedia questa mattina lungo la Statale 130 ad Assemini, una moto e un’auto sono rimaste coinvolte in un incidente e un uomo di 53 anni, Attilio Orrù, di Decimomannu, ha perso la vita. Come riporta l’Ansa, l’incidente è avvenuto poco dopo le 11 all’altezza del primo semaforo di Assemini al chilometro 10. Orrù stava percorrendo la Statale in sella a una Honda quando, all’altezza dell’incrocio semaforico di via Sardegna, si è trovato davanti una Fiat Panda che stava per svoltare a sinistra. A quanto sembra, il conducente dell’auto avrebbe visto dallo specchietto retrovisore l’arrivo della moto a forte velocità e forse per evitare l’incidente ha proseguito andato dritto. Non c’è stato alcun impatto ma il centauro ha perso da solo il controllo della moto ed è stato sbalzato a terra dopo un volo di circa 50 metri.

Immediata la richiesta di soccorsi e l’arrivo sul posto di un’ambulanza del 118 e della polizia municipale di Assemini. I medici del 118 hanno provato per oltre 30 minuti a rianimare il motociclista ferito, ma nonostante tutti i tentativi per il 53enne non c’è stato nulla da fare.

Il traffico sulla Statale in direzione Assemini ha subito dei forti rallentamenti con una coda di auto lunga diverse centinaia di metri.

Exit mobile version