Site icon cagliari.vistanet.it

Giulini ha la febbre: al suo posto nell’attesissima conferenza stampa di fine stagione il ds Carli

Giulini e Carli

Giulini e Carli

«Ci dispiace comunicarvi che il presidente Giulini è stato bloccato da un attacco febbrile e purtroppo questa sera non sarà presente alla Sardegna Arena. La conferenza stampa in programma alle 19.30 verrà comunque tenuta dal Direttore sportivo Marcello Carli». Con questa nota il cagliari Calcio ha comunicato che il presidente Tommaso Giulini sarà sostituito dal direttore sportivo Marcello Carli nella conferenza stampa di fine stagione.

Un appuntamento molto atteso dagli addetti ai lavori, non solo perché si farà il punto sulla stagione appena conclusa, ma anche e soprattutto perché sarebbe stata l’occasione per chiedere al presidente lumi sul futuro del Cagliari e su quello del tecnico Diego Lopez. A questo punto i giornalisti le informazioni le chiederanno al direttore sportivo. E sarà lui probabilmente a dover prendere gran parte delle decisioni più importanti.

L’appuntamento di oggi – al netto del sopraggiunto malanno del presidente – suona un po’ come un’investitura ufficiale per l’ex ds dell’Empoli, anche perché fa il paio con la famosa conferenza sfuriata che ha seguito la disfatta contro la Sampdoria. Se Giulini avesse preferito metterci la faccia è lecito pensare che probabilmente avrebbe rinviato la conferenza stampa anziché farsi sostituire. Ai posteri, o meglio, ai cronisti che prenderanno parte alla conferenza questa sera, l'”ardua sentenza”.

Exit mobile version