Site icon cagliari.vistanet.it

Cagliari-Atalanta, primo tempo sul velluto: 0-0 alla Sardegna Arena (FOTO)

Finisce sullo 0-0 il primo tempo tra il Cagliari e l’Atalanta alla Sardegna Arena. Squadre tranquille e sul velluto nei primi minuti, giusto qualche occasione ma sembrano voler giocare a braccetto per raggiungere entrambe il miglior risultato possibile in questa giornata in cui il Crotone sta perdendo e dunque è virtualmente in B. Da segnalare la gran partita di Pisacane in difesa, in chiusura su Gomez.

Avvio decisamente importante per due squadre, visto che gli ospiti portano l’arbitro ad una Instant Review per un presunto tocco di mano in area cagliaritana ma l’arbitro Massa certifica l’involontarietà dell’azione. Poi due occasioni per parte: il portiere atalantino Gollini deve allungarsi prima su un colpo di testa di Farìas al 21′, quindi su un tiro di Deiola deviato da Caldara e diretto in rete; a seguire Pavoletti salva sulla linea una occasione di Palomino e Ilicic sfiora la traversa con un bel tiro a giro. Dopo di che non si vede un gran calcio visto che le due squadre giocano col freno a mano tirato, quasi impaurite di farsi male. Solo Bastoni al 39′ cerca con un sinistro alto di impensierire Cragno. Il primo tempo si chiude dopo due minuti di recupero.

Prima dell’inizio della gara i tifosi della Curva Nord hanno esposto uno striscione con su scritto “La tua Grinta, il nostro orgoglio.. attacchiamo con te”.

Guarda la gallery

Exit mobile version