Site icon cagliari.vistanet.it

Torna ad Assemini “Innamorart”: presto in città due murales di Manu Invisible e La Fille Bertha

Innamorart ad Assemini - murales Manu Invisible e La Fille Bertha (3)

Nei prossimi giorni prenderà il via il secondo appuntamento del progetto Innamorart promosso dall’ufficio cultura del Comune di Assemini. Protagonisti quest’anno saranno due tra i miglior writer del panorama artistico regionale e nazionale, Manu Invisible e La Fille Bertha.

Riconfermati per coordinare i lavori i direttori artistici Davide Pils e Rosaria Straffalci che per questa edizione hanno chiamato due grandi artisti di street art: Manu Invisible e La Fille Bertha. Entrambi avranno a disposizione due grandi pareti nella cittadina asseminese: La Fille Bertha lascerà la sua traccia in corso Asia precisamente nello spazio skatepark mentre Manu Invisible sarà impegnato in via Marconi, nella piazzetta dell’acquedotto fronte Bocciodromo. Manu Invisible ha già creato il fondo nero per la sua opera, che sarà realizzata questo sabato 12 maggio.

A giorni saranno note con maggiore precisione le date di entrambe le performance. L’amministrazione comunale asseminese auspica una grande partecipazione da parte della cittadinanza così come avvenuto nelle precedenti edizioni. 

(Foto di Dalila)

Exit mobile version