Site icon cagliari.vistanet.it

Sestu: a fuoco l’auto di Antonangelo Murgia, personaggio noto sul web

Nella notte è andata a fuoco l’auto di Antonangelo Murgia, personaggio noto sul web per i suoi filmati e che mesi fa aveva provocato molte polemiche recandosi a casa di Gigi Riva. 

La sua auto nella notte è stata bruciata a Sestu, dove vive. Sulla sua pagina Facebook ha scritto un post per denunciare l’accaduto: “Sestu, un paese meraviglioso pieno di valori e tradizioni con tantissima gente di buon cuore che stimo e apprezzo. Ma per colpa di qualche parassita accadono certe tristezze. Si è accertato che è un incendio doloso, avrei preferito un calcio nel sedere o un pugno se ho offeso qualcuno ma non un atto di vigliaccheria. Comunque grazie, anche questo aiuta a crescere (rispetto per i Vigili del Fuoco, grazie di cuore per la loro velocità appena arrivati sul posto rischiando la vita”.

E, in seguito un altro per “salutare” il suo mezzo: “Ciao amica mia, sei stata la cosa più bella che mi sia capitata! Un vero amore in tutto. Ti ricorderò con tanto affetto perché sei sempre stata affidabile in tutto, non mi dimenticherò di te, ti terrò nel cuore, con tutte le avventure passate assieme, in curva e in rettilineo. Mi sei sempre stata fedele, i vigliacchi sono stati crudeli con te perché non sanno che chi semina raccoglie. In fondo la vita è fatta di tutto, di bene e di male, ma non dimenticherò mai il tuo confort. Ti amerò per sempre”.

 

 

 

Exit mobile version