Site icon cagliari.vistanet.it

Riconoscete questo piccolo splendore in costume sardo? Staserà, 30 anni dopo, si esibirà sul palco di “Ballando con le Stelle”

Lo scatto è stato realizzato l’1 maggio 1988: lui aveva 21 mesi ed era pronto per partecipare alla Sagra di Sant’Efisio, indossando un costume sardo, accompagnato da papà Pietro e mamma Kirsten. Ora possiamo svelarvi di chi si tratta: ecco a voi un baby Francisco Porcella, con lo sguardo leggermente corrucciato, chissà perchè, ma sempre bellissimo!

Foto dal profilo Instagram di Francisco Porcella insieme ad Anastasia Kuzmina

Questa sera, 30 anni dopo lo scatto, il nostro atleta preferito, orgoglio sportivo della nostra terra, si esibirà, sempre purtroppo accompagnato dal tutore al braccio destro (a causa della lussazione alla clavicola procuratasi a seguito di una caduta con lo snowboard) sul palco della trasmissione su Rai 1 “Ballando con le Stelle”.

Il nostro Francisco avrà bisogno di tutto il supporto e i voti dei suoi conterranei che, come ben saprete, ama all’inverosimile: l’elemento di difficoltà estremo c’è. Ballare col tutore impedisce movimenti essenziali e utili all’esibizione: il nostro sostegno quindi sarà importantissimo.

Exit mobile version