Site icon cagliari.vistanet.it

Mamma Romina ha denunciato il figlio Riccardo per salvarlo: l’appello di una madre

L’amore di una madre va al di là di tutto e lo sappiamo bene. Supera ogni regola e riesce a vincere ogni avversità: ma alle volte la vita mette di fronte alle persone degli scogli troppo grossi e quasi impossibili. Romina Marcis si è trovata di fronte a uno di questi: il suo adorato figlio Riccardo, appena 18 anni, è caduto nel vortice della droga e dell’alcool. La mamma ha avuto una forza e un coraggio non da tutti: per aiutarlo a riprendere in mano la sua vita, così giovane per essere sprecata, l’ha denunciato. Oggi Riccardo si trova a Uta.

Romina Marcis

Ecco il post di Romina Marcis pubblicato sul gruppo dedicato agli abitanti di Sestu: “Buonasera. Sono la mamma di Riccardo. Mio figlio è caduto nel vortice della droga e dell’alcool. Ha avuto pessime amicizie e frequenta posti ancora peggiori. Io l’ho denunciato per cercare di salvarlo da tutto questo. Io è da ieri che prego che il giudice gli offra l’opportunità di curarsi in una comunità. Vi chiedo solo un piacere. Io l’ho perdonato nel momento stesso in cui faceva queste cose. Non giudicatelo. Chiedo a tutte le mamme che preghino con me affinché possa uscire dall’inferno in cui è precipitato. Grazie”.

Gli errori fanno parte della natura umana e Riccardo è incappato in uno di questi: ma con una mamma così, con l’anima lacerata dal dolore nel vedere la sua anima abbandonare la speranza e che chiede aiuto, siamo sicuri che la luce in fondo al tunnel Riccardo la ritroverà e noi glielo auguriamo dal più profondo del cuore.

Exit mobile version