Site icon cagliari.vistanet.it

Lancia il cagnolino del figlio dal settimo piano e si avventa contro i poliziotti

Ha lanciato il cagnolino del figlio dal settimo piano di un palazzo e alla vista dei poliziotti, giunti sul posto in seguito ad una chiamata, ha iniziato ad insultarli fino ad arrivare a colpirli con calci e pugni.

Il fatto è successo ieri pomeriggio in un’abitazione a Roma, dalla quale un 44 enne romano S.P. ha lanciato la cagnolina di razza Jack Russell del figlio adolescente. Quando il ragazzo è sceso nel parco sottostante per recuperare il corpicino del cane è stato notato da alcuni passanti che hanno chiamato la Polizia. Al loro arrivo, i poliziotti hanno cercato di confortare il giovane in lacrime mentre stringeva il corpo della cagnolina ma subito è arrivato il padre che si è scagliato contro gli agenti.

«Tutte ‘ste pagliacciate, è solo un cane!», avrebbe detto ai poliziotti. Da lì l’escalation dell’uomo che ha iniziato ad insultare gli agenti, arrivando poi ai calci e pugni quando due di loro lo hanno fermato. Per fermare definitivamente l’uomo e arrestarlo è stato necessario l’uso dello spray al peperoncino che i poliziotti hanno in dotazione.

L’esuberanza dell’uomo, però, è ripresa negli uffici del commissariato, dove S.P. ha cercato di autolesionarsi. Non sono ancora chiari i motivi del gesto sul quale indaga la Polizia.

Exit mobile version