Site icon cagliari.vistanet.it

Sant’Elia, droga, piante e semi di marijuana in casa: denunciato un cagliaritano

Droga e piante sequestrate guardia di finanza di cagliari

La Guardia di finanza Cagliari, in varie attività di controllo del territorio e contrasto allo spaccio e alla diffusione di sostanze stupefacenti ha sequestrato 31,07 grammi di cocaina (suddivisa in 13 involucri), 3 grammi di eroina, 12,1 grammi di hashish, 11 grammi e 133 semi di marijuana, un bilancino di precisione, 9 piantine di marijuana. Sono quattro le persone segnalate alla prefettura, una denunciata alla autorità giudiziaria. Gli interventi sono stati svolti con l’impiego delle unità cinofile nello scorso fine settimana.

L’azione dei finanzieri si è concentrata anche all’interno del quartiere cagliaritano di Sant’Elia dove, a seguito di perquisizione domiciliare, sono stati rinvenuti: 31,7 grammi di cocaina, suddivisa in tredici involucri, 3 grammi di eroina, 11 grammi di marijuana, 133 semi di marijuana, 9 piantine di marijuana ed un bilancino di precisione.ù

Oltre a questo specifico intervento la Guardia di Finanza ne ha svolto altri nel centro cittadino. Nel corso di un posto di controllo effettuato nel lungomare Poetto, i finanzieri hanno trovato un cittadino italiano, classe 1986, in possesso di 0,6 grammi di hashish. Nella stazione ferroviaria, i militari hanno individuato un soggetto italiano, classe 1974, in possesso di 1,5 grammi di hashish e di tre spinelli. Lungo le vie della movida del capoluogo le Fiamme Gialle hanno fermato due soggetti italiani di 47 e 18 anni, in possesso, rispettivamente, di 4 e 1 grammi di hashish.

Le sostanze stupefacenti sono state sequestrate e mentre per i 4 soggetti identificati in centro è scattata la segnalazione alla prefettura, per l’uomo cui è stata perquisita la casa a Sant’Elia è stata sporta denuncia alla locale autorità giudiziaria.

Exit mobile version