Site icon cagliari.vistanet.it

Minsk, Fiera Internazionale del Turismo: grande successo per lo stand della Sardegna

La Regione Sardegna alla Fiera Internazionale del turismo di Minsk “Leisure 2018”. Un successo senza precedenti! Dal 4 all’7 aprile si è tenuta a Minsk, capitale della Bielorussia, l’annuale Fiera Internazionale del turismo “Leisure 2018” dove la Regione Sardegna ha partecipato con il proprio stand ufficiale che ha visto la presenza di 9 importanti imprese sarde rappresentative di tutto il territorio regionale e di tutte le diverse tipologie di operatori turistici.

La Fiera si è confermata una ottima possibilità per chi intende operare nel mercato turistico bielorusso e più in generale anche in quello russo (data anche la numerosa presenza di operatori russi), con i quali gli operatori sardi hanno potuto avere diversi e ottimi contatti. Uno stand, quello della Regione Sardegna, bello e innovativo nella sua progettazione grafica e che è stato considerato tra i migliori dell’edizione 2018, e sicuramente il più visitato e fotografato. I promoter in costume sardo hanno offerto ai visitatori gli apprezzatissimi dolci tipici dai guefus, agli amaretti, alle pardulas e pabasinas.

Ricco il programma di promozione territoriale collaterale alla presenza in fiera degli operatori sardi:

Tutti gli aspetti di progettazione, organizzativi e di coordinamento logistico sono stati curati dal Centro Italo-Bielorusso di Cooperazione e Istruzione Sardegna di Minsk che da anni si occupa di favorire e sviluppare i rapporti sardo-bielorussi.

Exit mobile version