Site icon cagliari.vistanet.it

Francisco Porcella incanta ancora. Il suo Charleston manda in visibilio la giuria

Applausi, applausi anche in questa terza puntata di Ballando con le stelle per Francisco Porcella, il surfista cagliaritano ma residente negli Stati Uniti, che nell’ultimo anno sta vivendo un’ascesa nel mondo della tv e dei social.

Il giudizio

E che dire? La sua allegria e semplicità, il suo naturale saper fare praticamente tutto lasciano ancora una volta senza parole la giuria di Ballando con le stelle. Il primo a commentare quando la musica non è ancora finita è Mariotto che riconosce: «Sa fare tutto, lui, porta la freschezza del mare: è come se ballasse da tutta la vita». Ma sono le parole di Selvaggia Lucarelli, nota per le sue critiche taglienti, che confermano il successo crescente di Francisco Porcella: «Fossi il presidente della Regione Sardegna, ti farei prodotto doc come il pecorino sardo».  

È bravo, ha ritmo, ha l’atteggiamento giusto. Ed è proprio quell’aria spensierata e divertita di Francisco che ha catturato i giurati. Ieri, nella terza puntata della trasmissione di Rai 1, a Francisco è toccata una performance con passi di Charleston sulla canzone di Francesco Gabbani che gli ha permesso di conquistare il terzo posto della classifica finale della puntata.

È nata una stella della danza

Seduti in mezzo al pubblico, ci sono anche i genitori di Francisco che assistono divertiti alla nascita questa nuova star della danza. Lui, che già danzava sulle onde, oggi ha scoperto che anche a terra il suo corpo è in grado di muoversi con la naturalezza di un ballerino professionista.

Exit mobile version