Site icon cagliari.vistanet.it

12 Videopoker irregolari sequestrati dalla Guardia di Finanza in circoli privati e bar di Cagliari e Sestu

gdf Videopoker

La Guardia di Finanza di Cagliari ha effettuato, nell’ultimo periodo, quattro distinti interventi, nel territorio della città metropolitana nell’ambito del contrasto al gioco illegale. Dodici in totale le macchinette da videopoker sequestrate.

Durante le ispezioni i finanzieri hanno appurato che gli apparecchi installati erano privi dei previsti titoli autorizzativi rilasciati da parte dell’amministrazione dei monopoli dello stato, non presentando quindi i requisiti obbligatori richiesti.

Un primo controllo è stato effettuato in un circolo sito nella zona occidentale di Cagliari, dove i finanzieri hanno rinvenuto 2 videopoker irregolari contenenti complessivamente 158,50 euro.

Sempre a Cagliari, nella zona nord occidentale, in un intervento congiunto con la polizia locale, i finanzieri, in un secondo controllo effettuato in un circolo ricreativo, hanno riscontrato la presenza di 3 videopoker irregolari.

In un terzo controllo, effettuato in un circolo ricreativo sito nel centro del capoluogo, i militari hanno trovato 5 videopoker irregolari al cui interno sono stati rinvenuti, complessivamente, 312 euro.

A Sestu, in un bar, le Fiamme gialle hanno sequestrato 2 videopoker irregolari e 278 euro contenuti all’interno.

Per i titolari dei locali controllati sono scattate sanzioni amministrative fino ad un massimo di euro 2.333,33 per ciascun videopoker irregolare. Gli apparecchi sono stati sequestrati congiuntamente ai 748 euro rinvenuti.

Exit mobile version