Site icon cagliari.vistanet.it

“Spring and wine”, buon cibo, vino e divertimento: l’evento con ingresso gratuito al Convento San Giuseppe

spring and wine evento al convento san giuseppe

Il 25 marzo sarà una domenica all’insegna di buon cibo, ottimo vino, musica e divertimento. Nel primo weekend della primavera cagliaritana si terrà al Convento San Giuseppe di Cagliari “Spring and wine”, evento gratuito dedicato agli amanti dell’enogastronomia e della musica.

Per l’occasione la storica location di tanti eventi e matrimoni privati di via Paracelso aprirà le sue porte per  un evento con ingresso gratuito, realizzato insieme ai Superanimatori, agenzia di animazione tra le più consolidate in Sardegna e la giovane, ma acclamata Cantina di vini Audarya di Serdiana.

Si parte alle 17:30 con la degustazione  dei vini della cantina Audarya con aperitivo della cucina del Convento di San Giuseppe. Alle 18 protagonista sarà la musica con Dj set dei Superanimatori, accompagnato dal violino elettrico di Ludovica Massidda e dal Sax di Ettore Deiana.

Alle 20.30, nel nuovo ristorante Viceversa situato all’interno del Convento di San Giuseppe chi vorrà potrà cenare con un menù dedicato accompagnato sempre dai vini di Audarya.

Un evento adatto alle famiglie con bambini perché a partire dalle 17.30 e per tutta la durata della manifestazione sarà presente un corner dedicato a Famiglie con Bimbi, a disposizione Animatori, Giochi Gonfiabili e attività dedicate.

L’ingresso sarà gratuito presentando il ticket che si potrà richiedere al Convento San Giuseppe. Questi i recapiti:

Tel: 070503343;  Mail: info@conventosangiuseppe.com; Facebook e Instagram: CONVENTO SAN GIUSEPPE.

 

Exit mobile version