Site icon cagliari.vistanet.it

(FOTO) George Clooney a Olbia: nella città gallurese una location per la sua prossima serie tv

Il sindaco di Olbia Settimo Nizzi con George Clooney 2

Fine settimana sardo per la star di Hollywood George Clooney. L’attore e regista americano si trovava infatti a Olbia per visitare e valutare alcune location in cui girare la sua prossima serie tv, “Comma 22”. A rendere nota la notizia è lo stesso sindaco gallurese Settimo Nizzi.

«Come è noto, in questi giorni l’attore e regista George Clooney è in visita a Olbia per valutare alcune location che si presterebbero bene a rappresentare la sua ultima opera, attualmente in fase di sviluppo – racconta Nizzi -. Ho avuto il piacere di incontrarlo e scambiare con lui diverse impressioni. È rimasto colpito dalla bellezza della nostra terra, della quale aveva un grande ricordo. Spero vivamente che questo suo sopralluogo porti la nostra città al centro anche dello scenario cinematografico.  Sarebbe un’occasione incredibile di visibilità per la Gallura e per tutta la Sardegna, nonché un’interessante finestra sullo sviluppo di un settore al quale siamo sempre stati molto attenti».

A quanto si dice a Olbia Clooney avrebbe visitato l’ex aeroporto (oramai dismesso) di Venafiorita, location ideale per la sua miniserie tv (3 puntate), tratta dal libro omonimo di Joseph Heller.

Exit mobile version