Site icon cagliari.vistanet.it

Cappellacci comincia lo sciopero della fame alla notizia dell’inchiesta della Procura di Cagliari per presunta corruzione

“Da questo momento e fino a quando non sarà aperta un’indagine, farò lo sciopero della fame. Lo faccio per me, per i miei figli, per i tanti cittadini onesti vittime della “giustizia” e per una Giustizia vera alla quale vorrei poter ancora credere”.

Lo sfogo su Facebook di Ugo Cappellacci (Fi) (neo eletto alla Camera), dopo la notizia di un’inchiesta della Procura di Cagliari per presunta corruzione. “Oggi un atto riservato che riguarda un’indagine tanto assurda quanto fantasiosa, un atto coperto da segreto istruttorio (sia a tutela dell’indagine stessa che dell’indagato) è stato pubblicato da un giornale. Questo atto i cui contenuti, che ho appreso solo dalla stampa, mi sono oscuri, risalirebbe al novembre scorso. Questo atto è stato consegnato alla stampa 5 giorni prima delle elezioni, con l’evidente intento di condizionarne il risultato: è un illecito penale gravissimo. A questo punto chiedo e pretendo un’indagine per individuare il responsabile di questo infame reato”.

Exit mobile version