Site icon cagliari.vistanet.it

Trova un astuccio con dentro occhiali e denaro: “Aiutatemi a trovare il proprietario”

Foto di Tony Ferraro

Foto di Tony Ferraro

Ha trovato per terra un astuccio con dentro degli occhiali da vista e 89 euro. Qualcun altro al suo posto si sarebbe preso i soldi e avrebbe lasciato gli occhiali a terra. Tony Ferraro, muscoloso titolare di un’autofficina in via Marongiu a Cagliari, invece, ha scritto un post su Facebook per farsi aiutare a ritrovare il proprietario degli oggetti smarriti.

«14.02.2018 ore 14:30 circa. Trovato a Cagliari in prossimità del colle di San Michele l’astuccio che vedete in foto contenente 2 paia di occhiali e 89 euro. Probabilmente appartenente a qualche persona anziana poco tecnologica che non ha nulla a che fare con Facebook. Chiunque fosse a conoscenza dello smarrimento, é pregato di mettermi in contatto con il diretto interessato».

Interrogato da alcune persone su un’eventuale (meritata) ricompensa Ferraro non ha dubbi: «Non voglio assolutamente nulla…Magari appartiene a qualche pensionato che ha la minima pensione e che magari fa difficoltà ad arrivare a fine mese. Speriamo si riesca a trovare, senza occhiali si troverà a disagio».

Exit mobile version