Site icon cagliari.vistanet.it

Francisco Porcella torna dove cavalcò l’onda alta 30 metri: domani in Portogallo c’è la Coppa del Mondo

Francisco Porcella torna in Portogallo a Nazaré dove domò l'onda alta 30 metri

A quasi un anno di distanza il campione sardo-hawaiano di surf Francisco Porcella torna a Nazaré, in Portogallo, il luogo dove cavalcò l’onda alta 30 metri che gli consentì di vincere l’oscar del surf.

È stata convocata per domani infatti la terza tappa di Coppa del mondo che si svolgerà per l’appunto a Nazaré. «Sono qui pronto e motivato» ha commentato Francisco intercettato da Vistanet. 

Proprio in quella spiaggia portoghese il 28 febbraio scorso il campione sardo aveva domato l’onda alta più di 30 metri che gli aveva fatto vincere l’oscar del surf. Il video di quell’impresa era stato visualizzato da centinaia di migliaia di persone.

I tifosi appassionati sardi possono seguire l’impresa di Francisco sul suo profilo Instagram @franciscoporcella, sul sito WorldSurfLeague.com e su tutte le loro piattaforme, dalla pagina Facebook all’app e guardare live mentre gli atleti più forti al mondo sfideranno le onde di Nazaré a braccia. E si spera che anche quest’anno Francisco possa averla vinta sui giganti del mare. 

Exit mobile version