Site icon cagliari.vistanet.it

Lega-Psd’Az, Solinas: “Due nostri candidati al Senato con la Lega. Inqualificabile Zedda su Chessa”

Christian Solinas Psd'Az

Christian Solinas Psd'Az

«I sardisti si sono pronunciati all’interno degli organi del partito e hanno scelto questa alleanza a grande maggioranza». Così il segretario del Psd’Az Christian Solinas presenta l’accordo elettorale con la Lega di Matteo Salvini.

«Avremo l’opportunità di candidare due esponenti sardisti in due collegi uninominali del Senato – spiega Solinas -. Gli attacchi alla Lega sono solo slogan, Lombardia e Veneto sono ben amministrate e gli esempi concreti ci dicono che la Lega mantiene gli impegni assunti. Qui in Sardegna chiediamo ai sardi di giudicare gli impegni che ci siamo presi».

Parole di vicinanza anche al consigliere comunale di Cagliari del Psd’Az Gianni Chessa, che è stato destituito dall’incarico di assessore ai Lavori Pubblici dopo la scelta del Psd’Az di allearsi con la Lega: «Zedda ha avuto la bella idea di mettere davanti la scelta fra partito o assessorato – ha detto il segretario sardista -. Onore a chessa, che ha scelto il partito. Siamo liberi e non ci facciamo condizionare».

 

Exit mobile version