Site icon cagliari.vistanet.it

Assemini si colora d’arte: inaugurazione dei murales degli artisti Pils Davide Pilloni, Pietrina Atzori e Rosaria Straffalaci

writer davide pilloni al lavoro

Pils Davide Pils. L'artista impegnato in un recente lavoro

Si chiama “Inamor’art – La Città si innamora dell’arte”, ed è il titolo del progetto voluto dall’Assessorato alla Cultura per abbellire sempre più Assemini. Una città che oggi può contare sul contributo di artisti che la stanno riqualificando artisticamente attraverso i loro colori e le opere. Opere apprezzate anche a livello nazionale con menzioni e premi.

Venerdì 19 gennaio, dalle ore 16.00, saranno inaugurate le nuove opere realizzate da Pils Davide Pilloni, Pietrina Atzori e Rosaria Straffalaci, ed eseguite grazie alla fattiva collaborazione degli studenti del Liceo Artistico Foiso Fois di Cagliari.

La serata inizierà con un tour artistico nelle sedi dei murales: si parte in piazza del Legno, dove si apprezzerà l’opera di Pils Davide Pilloni, ci si sposterà in via Porto Torres, sede dell’opera realizzata da Pietrina Atzori, con conclusione del tour al Centro Giovani (in Corso Europa), dove si apprezzerà l’opera di Rosaria Straffalaci.

Exit mobile version