Site icon cagliari.vistanet.it

18enne italiana mette all’asta la sua verginità per pagarsi gli studi a Cambridge: offerte fino a 1 milione di euro

Nicole, nome di fantasia di una modella e studentessa 18enne italiana, ha deciso, fin da quando aveva 16 anni, di vendere la sua verginità all’asta. 

Verginità all’asta per pagarsi gli studi: questa l’idea di una modella (e studentessa) italiana di appena 18 anni. La giovane ha deciso di guadagnare mettendo all’asta la sua verginità in un’asta sul web tramite un’agenzia di escort. Ci sarebbe già una prima offerta, fatta da un uomo disposto a spendere 890mila sterline (circa un milione di euro) per trascorrere la notte con lei. Lo rivela il tabloid The Sun.

Nicole ha affermato che l’asta le servirà a realizzare il suo sogno: trasferirsi nel Regno Unito per studiare business a Cambridge. «Ho deciso che la mia verginità era preziosa quando avevo 16 anni», ha raccontato al Sun: «Volevo una buona istruzione quindi ho cominciato a guardare il web in cerca di modi per finanziare i miei studi e ho trovato una serie di pubblicità di aste e scoperto che c’erano ragazze che si erano vendute per 3,5 milioni di euro, quindi ho deciso che avrei fatto lo stesso a 18 anni».

E poi: «Spero di prendere il più possibile per finanziare i miei studi, aiutare mia sorella e la mia famiglia e comprare una casa ai miei genitori. Studio in un liceo scientifico, sono all’ultimo anno. Nel mio istituto gli altri alunni hanno quasi tutti molti soldi e andranno in delle prestigiose università private, potranno formarsi al meglio, mentre io no. Forse anche per questo ho preso la mia decisione».

Exit mobile version