Site icon cagliari.vistanet.it

Cagliari-Juve. Tifosi bianconeri contro il caro-biglietti: “Non siamo mica in Champions League”

Manca ancora una settimana e Cagliari-Juve fa già discutere. A far storcere il naso questa volta, è la politica di prezzi dei biglietti attuata dalla società rossoblù in vista della visita, il prossimo 6 gennaio, della Vecchia Signora.

Si va dai 40 euro per le curve fino ai 200 per la Tribuna Vip della Main Stand. Per i tifosi bianconeri provenienti dal Continente, il settore Ospiti costerà 65 euro. Una cifra ritenuta spropositata dagli ultras bianconeri, che con un comunicato sulla loro pagina Facebook, esprimono il loro disappunto:

«Ci risiamo! Anche il Cagliari Calcio “approfitta” dei tifosi della Juventus mettendo il settore ospiti a ben 65,00 euro, come se fosse una gara da Champions League! Avere uno stadio o un settore piccolo non deve essere il pretesto per poter giustificare questi prezzi».

Secondo i tifosi organizzati della Juve, la disparità di trattamento riservata ai tifosi bianconeri è lampante: «Questa disparità di trattamenti rispetto ad altre gare, sinceramente ci inizia a stufare. Non è possibile sottostare a queste assurde “imposizioni” che non fanno altro che allontanare i veri tifosi come gli Ultras, dagli stadi. Senza tener conto dei sacrifici che il vero tifoso (l’Ultras) compie pur di esserci anche in Sardegna, sobbarcandosi già altre spese, come quelle del viaggio! Fa sorridere poi….quando i media ed i politici raccontano che la gente non affolla gli stadi per colpa degli ultras…..Del caro prezzi invece nessuno ne parla…..»

Exit mobile version