Site icon cagliari.vistanet.it

Serie tv che passione: ecco la lista con le top 3 delle più chiacchierate del momento, assolutamente da non perdere!

Oggi parliamo di serie tv: perché diciamocelo tra il freddo pungente e le feste che si avvicinano un po’ tutti noi dedicheremo qualche oretta sulle nostre piattaforme per lo streaming on demand a guardare le nostre serie preferite.

Partiamo con una saga per eccellenza che ha fatto parlare di sé, emozionare, discutere e ha tenuto milioni di fans con il fiato sospeso: rullo di tamburi per “Game of thrones“, enorme successo marchiato HBO, adattamento televisivo dei romanzi di George R. R. Martin, “Cronache del ghiaccio e del fuoco“. Come si intuisce dal titolo la serie medievale-fantasy narra della lotta per la conquista del trono di spade, con un ritmo mozzafiato e coinvolgente, la sua unica nota dolente è che per la vedere l’ottava e ultima stagione i fan dovranno attendere fino al 2019. Questo per sottolineare che, se siete tra quelli che ancora la devono iniziare, si consiglia di prendersela con calma. Uno dei protagonisti più amati della serie, Nikolaj Coster-Waldau, conosciuto per il ruolo di Jaime Lannister, questo Settembre ha fatto capolino in Sardegna per girare il film “Domino” di Brian de Palma mandando facendo così la felicità dei suoi fan sardi.

 

Un’altra serie amatissima è “Strangers things”, ambientata negli anni ’80 presso una cittadina fittizia dell’Indiana, la storia racconta dell’amicizia tra un gruppo di bambini e di alcuni “strani eventi” che gravitano e si verificano intorno a loro, come ad esempio la scomparsa di un bambino e l’apparizione di una misteriosa bambina dai capelli rasati chiamata Eleven. Tra i protagonisti della serie, per la gioia dei bambini e degli adolescenti cresciuti negli anni ‘90, una bellissima e bravissima Winona Ryder.

Infine, in questi giorni si sta parlando tanto della serie tv “Suits” che vede il susseguirsi delle vicende aventi come oggetto lo studio legale newyorkese “Pearson hardman”. Tra i personaggi di spicco della serie anche Megan Markle,  futura moglie di Harry d’Inghilterra che, con grande rammarico dei fan, abbandonerà il cast per dedicarsi alla cause umanitarie.

Queste sono solo alcune delle serie televisive più chiacchierate del momento, se ancora non le conoscete, correte subito ai ripari, ma ricordate: questi contenuti potrebbero darvi una certa dipendenza, quindi guardateli con moderazione. Non dite poi che non vi avevamo avvertito!

Exit mobile version