Site icon cagliari.vistanet.it

Conti correnti, polizze, auto e immobili sequestrati: nei guai i titolari del Bingo Palace

Bingo Palace

Bingo Palace

Gli agenti della Polizia di Stato della Divisione Polizia Anticrimine della Questura di Cagliari, coadiuvati dalla Squadra Amministrativa della locale Divisione Polizia Amministrativa e da personale della Squadra Mobile, dopo una complessa attività di indagine hanno dato esecuzione ad un importante provvedimento di sequestro finalizzato alla confisca di beni a carico dei titolari del Bingo Palace, Fabio Serri e Roberta Lecca. Il provvedimento è stato emessoemesso dalla II Sezione del Tribunale di Cagliari su proposta del Questore.

Nove srl e una società per azioni, il saldo di 25 conti correnti a loro intestati, una sala Bingo, due sale Video Lottery, due bar tabacchi con all’interno agenzia scommesse, diverse auto e immobili, due depositi di titoli, due polizze assicurative e una cassetta di sicurezza, questi i sequestri ai danni dei due titolari del Bingo Palace.

Serri e Lecca, secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, avrebbero accumulato una quantità considerevole di profitti considerati illeciti per poi investirli in attività lecite, tra cui l’apertura di un sala bingo che era stata intestata a un prestanome. Auto riciclaggio, fittizie intestazioni di beni e trasferimenti fraudolenti alcuni dei reati contestati.

Exit mobile version