Site icon cagliari.vistanet.it

Alla scoperta di Laura Aramu, 12 anni, nuova voce emergente sarda vincitrice del “Cantagiro” (VIDEO)

Laura Aramu premiata

Laura Aramu, 12 anni di Assemini. Una giovane studentessa con una grande passione per il canto con all’attivo già numerosi riconoscimenti.

Nel corso di quest’anno si è classificata 5a con menzione speciale, al festival “Sanremo Junior” tenutosi nella celebre cittadina ligure, ha partecipato alla prima edizione del “festival città di Elmas” vincendo il primo premio e ha intoltre vinto il contest “Sbaragliando Show” ideato e condotto dal presentatore e cantante Max Sabetta, ricevendo in premio un brano inedito dal titolo “Tu ci sei” ideato e scritto da Gianna Melis, Ivan Meli e Mauro Nacci, con la collaborazione di Sandro Savarese e dello stesso Max Sabetta.

Laura Aramu

Con questo brano, la giovane Laura è volata a Fiuggi per partecipare al prestigioso concorso nazionale “Il Cantagiro”, vincendo nella categoria Junior.

Successivamente partecipato al “festival Internazionale città di Uta” vincendo anche qui e guadagnandosi l’accesso al festival internazionale “Euro Pop Music Vision” tenutosi in Romania a Bucarest dal 24 al 26 novembre, dove ha presentato il citato brano inedito “Tu ci Sei” dedicato al padre e aggiudicandosi anche in questo caso il primo posto nella categoria “composizioni”.

Exit mobile version