Site icon cagliari.vistanet.it

“Per ora”, il VIDEO d’impatto contro la sla del giovane chef sardo Paolo Palumbo

Per Ora il video di Paolo Palumbo contro la sla

Vi ricordate di Paolo Palumbo, il giovane chef oristanese affetto da sla che ha realizzato insieme a Luigi Pomata un libro per pazienti tracheotomizzati o alimentati con sonda? Insieme a Andrea Turnu in arte Dj Fanny, un’altra forza della natura 100% made in Sardegna che nonostante la sla riesce a mixare la musica con gli occhi, sono da tempo impegnati nella lotta contro il loro male.

L’ultima loro opera è questo video:

Un video di impatto, quasi da brividi e a tratti commovente, che riesce a trasmettere a chi lo guarda la spiacevole situazione in cui si trova un malato di sla, impotente davanti al male che si è impossessato del proprio corpo.

Ma c’è un ma. Un’obiezione che si chiama “Per Ora” e che Paolo, Andrea e tanti come loro, onorano ogni giorno con la propria vita e la propria voglia di vivere. È un’obiezione di speranza che però ha bisogno dell’aiuto di tutti noi.

Come? Donate cliccando su questo link in blu: https://iostoconpaolo.saporiacolori.it/it/dona-ora .Fatelo per voi e per i vostri figli, per un futuro senza sla.

Exit mobile version